ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Politica dell’Hotel

Termini e condizioni

Documenti

Non accettiamo persone sprovviste di documento di identità valido. Non accettiamo il pernottamento di minori di anni 18 se non accompagnati.

La camera va lasciata entro le ore 11.00 del giorno previsto per il check-out. Soggiorno prolungabile solo dopo verifica disponibilità. Ove non altrimenti indicato i prezzi si intendono per camera doppia con pernottamento e prima colazione inclusa.

Disdette

In caso di cancellazione sotto il  7 giorno verra’ applicata l’intera somma del soggiorno prenotato


Emergenze

Per emergenze ci rifacciamo al servizio sanitario nazionale o al 118.

Pet friendly

Accettiamo animali domestici di piccola taglia, provvisti di certificato sanitario. La comunicazione della presenza dei piccoli amici deve tuttavia essere fatta con anticipo per darvi definitiva conferma. Ricordiamo che devono essere rispettate le più comuni norme nel rispetto di tutti: guinzaglio, museruola, appositi strumenti per bisogni. Ci riserviamo di applicare una tariffa cauzione. Queste precauzioni sono atte a salvaguardare soprattutto il benessere del vostro amico a quattro zampe. A disposizione ciotole e cuscinetti, servizio emergenze con veterinario convenzionato. Vi assumerete la responsabilità di danni provocati a terzi.

 

Decliniamo responsabilità per eventi sopraggiunti al di fuori del contesto alberghiero.